Romancing SaGa3 SaGa Scarlet Grace Ambitions

News

[E3 2019] Romancing SaGa 3 e SaGa Scarlet Grace: Ambitions annunciati per l’Occidente

Scritto da

Pubblicato il
11 Giugno 2019

I due JRPG si presenteranno in una nuova veste migliorata

Square Enix, durante la conferenza che si è tenuta all’E3 2019, ha annunciato che Romancing SaGa 3 e SaGa Scarlet Grace: Ambitions arriveranno “presto” in Europa e Nord America, su Nintendo Switch, Xbox One, PS4, PS Vita, PC e dispositivi mobili.

Romancing SaGa 3 è una versione rimasterizzata in HD dell’originale, che includerà una grafica ottimizzata, nuovi dungeon da esplorare, nuovi scenari per sperimentare e nuove funzioni.

SaGa Scarlet Grace: Ambitions è basato sull’originale giapponese del 2016, ma presenterà una serie di miglioramenti e aggiunte, tra cui grafica nuova e migliorata, voci dei personaggi, armi, abilità e altro ancora. Inoltre, i giocatori avranno accesso a più di 70 alleati da poter aggiungere al proprio gruppo in modo da testare diverse strategie di battaglia.

Qui sotto trovate il trailer presentato durante l’annuncio e alcune informazioni sui due JRPG:

Due titoli della celebre serie di GdR SaGa arrivano in occidente!

Romancing SaGa 3 — L’ascesa di Morastrum, ovvero un fenomeno che si verifica quando una stella oscura neutralizza il sole, minaccia l’esistenza stessa del nostro mondo. Tutti i nati di quell’anno sono destinati a morire prima della sua fine. Tuttavia, 600 anni fa un bambino sopravvisse al primo Rise of Morastrum e diventò noto come l’Arcidemone, colui che condusse il mondo alla rovina. Trecento anni più tardi, un’altra bambina sfidò il destino. La piccola divenne così la Matriarca, ovvero colei che trionfò sulle forze del male riportando la pace nel mondo. Oggi, 300 anni dopo, L’ascesa di Morastrum colpisce ancora una volta, e il destino del mondo è appeso a un filo. Ci sarà un altro figlio del destino? Sarà buono, malvagio o un’altra forza che il mondo non riescirà a comprendere? Il GdR classico uscito nel 1995 finalmente arriva in occidente rimasterizzato! Tutte le tue decisioni contano: la scelta dell’eroe, le ramificazioni della storia che deciderai di seguire, il reclutamento dei membri del tuo gruppo e anche le abilità che deciderai di apprendere. Ogni partita è una nuova avventura!

SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS Il Firebringer, dio caduto e tormento dell’umanità, dal momento del suo esilio ha fatto precipitare il mondo nel caos. L’umanità ha costruito così un impero con un solo scopo: affrontare il “Portatore del Fuoco” e i suoi demoni per difendere l’umanità. Dopo mille anni di lotta, il Firebringer finalmente viene sconfitto, e l’impero rimane senza uno scopo, portando così ad una ribellione. Segui l’avventura di quattro eroi straordinari che faranno tutto il possibile per forgiare un nuovo futuro in questo mondo dal destino incerto.

  • Prendi il controllo e crea la tua avventura personale in tutta libertà. Viaggia per il mondo e partecipa agli eventi in qualsiasi ordine, o saltali completamente, se lo desideri. Le tue decisioni influenzano lo sviluppo della tua storia.
  • Crea un gruppo che può accogliere fino a cinque combattenti e partecipa a battaglie strategiche a turni, scegliendo tra nove tipi di armi con cui affrontare i nemici.
  • La composizione del tuo gruppo influenza le tue abilità e le tue strategie. Le scelte che fai definiranno la tua eredità!

Che cosa ne pensate di questo annuncio? Siete curiosi di provare questa coppia di JRPG, la cui data di uscita non è però ancora definita? Vi ricordiamo che Square Enix ha anche annunciato, per Nintendo Switch, The Last Remnant Remastered e Final Fantasy VIII Remastered.

854 PHP files were required to generate this page.