The Lord of the Rings: Adventure Card Game NintendOn Nintendo Switch

News

[E3 2019] The Lord of the Rings: Adventure Card Game, trailer e data di lancio per Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
11 Giugno 2019

Siete pronti a combattere le orde di Sauron?

Asmodee Digital ha annunciato che The Lord of the Rings: Adventure Card Game, gioco di carte narrativo ispirato alla celebre serie fantasy Il signore degli Anelli, arriverà sull’eShop di Nintendo Switch l’8 agosto 2019.

Qui sotto trovate il trailer ed una breve panoramica del gioco:

Scegli i tuoi eroi, costruisci il tuo mazzo e affronta le forze oscure di Sauron in Il Signore degli Anelli: Adventure Card Game. Combatti Uruk, Ragni, Orchi e altro ancora mentre viaggi nel mondo fantasy di Tolkien, accumulando carte e inventando nuove tattiche lungo la strada. Armato con il tuo mazzo di 30 carte completamente personalizzabile, condurrai un gruppo di tre eroi attraverso campagne ed altri luoghi, raggiungendo gli angoli più bui della Terra di Mezzo. Guida la tua Compagnia affrontando delle missioni che metteranno alla prova la tua leadership, tattica, conoscenza e spirito.

Basato sul pluripremiato gioco da tavolo di Fantasy Flight Games, Il Signore degli Anelli: Adventure Card Game è il primo LCG (Living Card Game) digitale in assoluto, caratterizzato da un’economia in-game costruita attorno a pacchetti dal contenuto fisso e una campagna single-player basata su una storia. Guidato dalla storia, e straordinariamente rigiocabile, il living card game Il Signore degli Anelli offre un’esperienza di gioco di carte digitale senza eguali.

Che cosa ne pensate di questo titolo? Vi piacciono i giochi di carte di questa tipologia, incentrati più su costruzione di mazzi e tattica, rispetto al lato collezionistico?

Fonte: YouTube,
854 PHP files were required to generate this page.