Svelato Space Invaders: Invincible Collection per Nintendo Switch

Space Invaders Invincible Collection Nintendo Swich-NintendOn
Taito ha annunciato che nel 2020,in Giappone, verrà rilasciato Space Invaders: Invincible Collection per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Al momento l’uscita è confermata per il solo Giappone

Taito, nell’ultimo numero settimanale della nota rivista giapponese Famitsu, ha svelato che nel corso del 2020, su Nintendo Switch, arriverà Space Invaders: Invincible Collection.

Il titolo in questione sarà una raccolta che porterà su Nintendo Switch, per la prima volta, ben sei celebri titoli della saga fra cui Space Cyclone, gioco non rilasciato in precedenza su console. Al momento la collection è confermata per il solo Giappone.

La collection sarà prodotta da Yuuichi Toyama. Nell’articolo di Famitsu è anche riportata un’intervista col creatore originale della serie, Tomohiro Nishikado.

Che cosa ne pensate? Siete interessati a questa collection? Appena avremo informazioni ufficiali su un eventuale versione per l’Europa, ve le riporteremo immediatamente.

Potrebbero interessarti