The Last Remnant Remastered

News

[E3 2019] The Last Remnant Remastered è già disponibile per Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
11 Giugno 2019

L’ultima remastered dell’ultimo Remnant

The Last Remnant Remastered è arrivato su Nintendo Switch, come annunciato da Square Enix durante la sua press conference dell’E3 conclusasi nella notte.

The Last Remnant Remastered

Il gioco, uscito inizialmente dieci anni fa, sarà disponibile su Nintendo eShop a partire da oggi. La versione Remastered è quella già uscita per PS4 a fine 2018.

Ecco una descrizione di The Last Remnant Remastered riferita all’analoga versione PS4:

Uscito per la prima volta nel 2008, The Last Remnant ha catturato i cuori e le anime dei giocatori per la sua storia coinvolgente, i numerosissimi personaggi e il complesso sistema di combattimento.

Adesso questo RPG classico torna in una versione Remastered è in arrivo per PlayStation 4 con grafica ancora migliore, potenziata da un motore grafico aggiornato.

The Last Remnant narra la storia di un mondo pieno di Remnant, misteriosi artefatti di un’epoca antica.

Nessuno sa chi ha creato i Remnant, o per quanto sono esistiti, ma anche con questi quesiti riguardanti le loro origini, sono comunque diventati degli strumenti utilizzati per il bene della civiltà.

Tuttavia i poteri dei Remnant hanno cominciato lentamente a incrinare l’equilibrio del mondo e si è formata una frattura tra coloro che regnano e coloro che servono.

Questa è stata l’alba di una nuova era, un’era di continue battaglie riversate sul mondo da coloro che sono stati schiavizzati dalla propria sete di potere.

Poi, mille anni più tardi, ha inizio la vera storia, con il viaggio di un giovane uomo, determinato a scoprire la verità

Eccovi anche il trailer.

Conoscevate questo gioco? Che ne pensate di questo annuncio a sorpresa? Siete già corsi su eShop?

Fonte: Square Enix,
603 PHP files were required to generate this page.