Final Fantasy VIII Remastered NintendOn

News

[E3 2019] Final Fantasy VIII Remastered annunciato per Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
11 Giugno 2019

Il sogno che diventa realtà

La conferenza di questa notte di Square Enix ha portato una ventata di novità per tutte le piattaforme, compreso Nintendo Switch. Una delle novità più interessanti riguarda l’arrivo di una remastered paventata e voluta da una grandissima fetta dell’utenza di Final Fantasy.

Dopo tanti anni, Final Fantasy VIII torna in versione remastered per tutte le piattaforme, compreso Nintendo Switch. Rispetto all’originale, Square Enix ha ricostruito i modelli 3D dei vari personaggi, donando loro un look molto più moderno. L’azienda ha impostato una data di lancio generale entro il 2019.

In FINAL FANTASY VIII, la nazione militare di Galbadia si è alleata con la Strega Edea per conquistare il mondo. Squall, un membro della forza mercenaria SeeD del Garden di Balamb, insieme ai suoi amici e a Rinoa, che fa parte della resistenza, vengono mandati al fronte inconsapevoli che il destino li ha scelti per salvare il mondo.

Siete pronti a tornare a vivere le avventure di Squall Leonhart e di Rinoa, portando ancora di più al successo questa leggendaria saga?

Fonte: Twitter,
853 PHP files were required to generate this page.