Pokémon GO, presto la possibilità di catturare i leggendari attraverso i raid

Aggiornamenti Pokémon GO
Tramite un post sul proprio sito ufficiale, Niantic ha annunciato che presto in Pokémon GO arriverà la possibilità di catturare i leggendari con i raid.

Condividi l'articolo

Dopo un anno dal suo arrivo sugli store iOS e Android, finalmente quello che tutti gli allenatori del mondo aspettavano sta per diventare realtà: Niantic ha infatti annunciato che presto, attraverso i raid, sarà possibile catturare i leggendari in Pokémon GO.

L’annuncio, fatto tramite un post sul sito ufficiale del gioco, è accompagnato da un video che in maniera molto scenografica ci fa immaginare come saranno queste lotte, nella speranza di catturate il tanto desiderato Pokémon leggendario:

Allenatori,

 

tra i festeggiamenti in corso per celebrare un anno di Pokémon GO, siamo entusiasti di rivelare che i Pokémon Leggendari saranno presto tra noi! A breve, milioni di Allenatori in tutto il mondo potranno scoprire, combattere e catturare questi Pokémon estremamente rari e potenti.

 

Mentre gli Allenatori di tutto il mondo esploreranno i propri quartieri in cerca di Pokémon e di battaglie Raid, essi dovranno tenere gli occhi aperti anche per trovare Uova Leggendarie uniche che appariranno nelle Palestre. Se gli Allenatori e il proprio team saranno in grado di sconfiggere con successo un Raid Boss Leggendario essi avranno anche la possibilità di catturare da soli un Pokémon Leggendario! Mentre il Pokémon Leggendario li aiuterà a sfidare i più potenti Raid Boss e a partecipare alle più dure battaglie nelle Palestre, essi non vorranno abbandonare il loro lato di Allenatore, quindi non potranno essere lasciati a difendere le Palestre.

 

Il 22 luglio migliaia di Allenatori presenti a Grant Park per il Pokémon GO Fest, e milioni di altri Allenatori sparsi in tutto il mondo, collaboreranno insieme per sbloccare bonus in-game per tutta la community di Pokémon GO. Se riusciranno a catturare abbastanza Pokémon durante i Pokémon GO Fest Challenge Windows, il primo Pokémon Leggendario verrà rivelato a Grant Park. Se gli Allenatori a Chicago saranno in grado di sconfiggere con successo il Pokémon Leggendario, quel Pokémon comincerà ad apparire nelle battaglie Raid in tutto il mondo, dopo il Pokémon GO Fest.

 

Gli Allenatori sparsi ovunque potranno sintonizzarsi per seguire le azioni che si svolgeranno a Grant Park direttamente su Twitch e partecipare alla chat utilizzando #PokemonGOFest sui social media. Segui il livestream ufficiale di Twitch.tv/PokemonGO per vedere le ultime novità provenienti dal Pokémon GO Fest, inclusi gli aggiornamenti di Challenge Window, le interviste esclusive e la rivelazione del primo Pokémon Leggendario!

 

È giunto il momento per gli Allenatori di tutto il mondo di preparare i loroi Pokémon! Leggendarie avventure Pokémon sono in arrivo!

Nel caso in cui i numerosi aggiornamenti che hanno migliorato e introdotto molte novità in Pokémon GO non siano bastati a farvi giocare nuovamente con il titolo di Niantic, questa volta tornerete a circolare per le città alla ricerca delle creature leggendarie?

Potrebbero interessarti