Ecco la parodia dei Simpson su Pokémon Go

Aggiornamenti Pokémon GO
Nell'ultima stagione dei Simpson, è presente una parodia su Pokémon Go.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I Simpson si trovano, come al solito, al passo con i tempi.  L’ultima vittima illustre della gialla famigliola non è una star dello spettacolo o dello sport, bensì un’app che ormai tutti noi conosciamo: si tratta di Pokémon GO.

In un episodio recentemente andato in onda è possibile trovare una parodia, ben riuscita, del fenomeno Pokémon GO. Nella seguente puntata, alcuni degli abitanti di Springfield sono totalmente incantati dall’applicazione peekemon get, un titolo per dispositivi smartphone che contiente i medesimi obiettivi dell’originale, ovvero catturare quante più possibili creature utilizzando le sfere a disposizione.

La parodia è incentrata particolarmente sulla nota sigla dei Pokémon, con Lisa nelle veci di un’allenatrice aiutata dal pigrissimo padre Homer e dalla sorellina Maggie alla ricerca dei mostriciattoli collezionabili. Nonostante si trattasse di una piccola presa in giro, non sono mancate le polemiche: in Russia, infatti, la puntata non é stata trasmessa perchè Homer, nel corso della sua caccia virtuale, finisce per sbaglio in una chiesa ortodossa sbattendo contro dei preti russi. Cosa ne pensate di questa censura?

Potrebbero interessarti

No more posts to show