Puyo Puyo Tetris, uno dei doppiatori è l’annunciatore di Super Smash Bros. for Wii U e 3DS

puyo puyo tetris
Nonostante non sia riportato nei crediti finali, l'annunciatore di Super Smash Bros. for Wii U e 3DS è un doppiatore anche in Puyo Puyo Tetris.

Condividi l'articolo

Puyo Puyo Tetris

introduce una divertente quanto colma di testi e dialoghi modalità avventura, ricca di personaggi e situazioni strambe. Tra i vari eroi troviamo anche Dark Prince, la cui voce potrebbe essere familiare a chi ha giocato a Super Smash Bros. for Wii U e 3DS in lingua inglese.

Secondo quanto è possibile leggere su BehindTheVoiceActors, il “principe oscuro” del nuovo gioco puzzle di SEGA per Nintendo Switch è stato doppiato da Xander Mobus, colui che ha prestato la voce anche all’annunciatore del picchiaduro Nintendo su Wii U e 3DS. E’ curioso sapere che il suo nome, però, non compaia nei crediti finali del gioco, per questo fino ad ora il caro Xander aveva vissuto nell’anonimato.

In attesa di poter riascoltare la sua voce in un Super Smash Bros. per Nintendo Switch, possiamo quindi ascoltarlo sotto le vesti di Dark Prince in Puyo Puyo Tetris!

Potrebbero interessarti