Shovel Knight: Specter of Torment, alcuni problemi sulla versione europea per Wii U e 3DS

Shovel Knight Specter of Torment Switch data 3DS Wii U
Gli sviluppatori di Shovel Knight: Specter of Torment hanno comunicato che ci sono alcuni problemi di sviluppo per le versioni europee per Wii U e 3DS.

Condividi l'articolo

Differentemente da quanto si poteva pensare, nonostante l’arrivo di Nintendo Switch, alcuni giochi precedentemente annunciati per Wii U e 3DS sono effettivamente ancora in sviluppo; tra questi troviamo Shovel Knight: Specter of Torment, già disponibile in America.

L’uscita della versione europea per le due console Nintendo era prevista a breve ma purtroppo, come fanno sapere gli stessi sviluppatori, ci sono alcuni problemi nello sviluppo che hanno rallentato il tutto:

Nonostante il nostro miglior sforzo e l’ottimismo più brillante, abbiamo trovato alcuni problemi imprevisti. Stiamo facendo tutto il possibile per risolvere questi problemi il più presto possibile, ma poiché quest’ultimo passo coinvolge altre squadre, non siamo in grado di fornire una data di uscita esatta. Siamo spiacenti per questo ritardo, ma speriamo che possiate giocare presto alla versione più recente sulla vostra console!

Forse problemi con la localizzazione, in ogni caso bisognerà aspettare ancora qualche tempo per poter giocare anche in Europa le versioni Nintendo Wii U e 3DS di Shovel Knight: Specter of Torment.

Potrebbero interessarti