Rumor – Nintendo ha registrato un trademark per un gioco spin-off di Bowser

Bowser spin-off
Nintendo ha recentemente registrato un trademark per Bowser in cui sono specificati vari utilizzi, incluso quello per console domestiche di videogiochi.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Molti dei personaggi Nintendo dopo essere apparsi nella serie Mario hanno avuto poi in seguito un proprio videogioco, uno spin-off completamente dedicato ad essi che ha avuto più o meno successo e di conseguenza seguiti diventando a volte vere e proprie serie autonome. Possiamo ricordare tra questi Capitan Toad, Yoshi, Luigi e Wario.

Non c’è mai stata però un videogioco dedicato esclusivamente al nemico giurato di Mario, Bowser o come viene chiamato in Giapponese Koopa. Ora potrebbe essere arrivato anche il suo momento. Nintendo ha recentemente registrato un trademark per Koopa in cui sono specificati vari utilizzi, per le console domestiche di videogiochi, per l’abbigliamento e altro.

Il marchio è stato registrato il 24 febbraio e sebbene non indichi chiaramente che sia in lavorazione un videogioco, il rumor si è diffuso, l’utilizzo per le console potrebbe indicare che è in lavorazione o addirittura pronto, quante volte Nintendo ha annunciato giochi poco prima del lancio senza aver diffuso notizie in merito e tenendo tutti all’oscuro?

La vicinanza dell’E3 (manca circa un mese) è un’altro indizio interessante, Nintendo non ha console da presentare, Nintendo Switch è da poco uscita, e quindi si concentrerà probabilmente solo su annunci software. Si potrebbe quindi trattare di un nuovo inaspettato gioco per Nintendo Switch, o di un nuovo gioco per Nintendo 3DS? Voi cosa ne pensate? E quali altri videogiochi potrebbe ancora avere in cantiere Nintendo da presentare all’E3?

Potrebbero interessarti

No more posts to show