Dreamfall Chapters non arriverà su Nintendo Switch ma sarà presa in considerazione per i prossimi titoli

Dreamfall Chapters Nintendo Switch porting
Red Thread Games non porterà Dreamfall Chapters su Nintendo Switch, ma i progetti futuri potrebbero arrivare sulla nuova console di Nintendo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Red Thread Games ha espresso la sua intenzione di sviluppare videogiochi per Nintendo Switch durante un intervista con WCCFTech, ma non farà un porting di Dreamfall Chapters.

Durante l’intervista è stato chiesto a Red Thread Games se Dreamfall Chapters sarebbe arrivato su Nintendo Switch visto che il gioco gira su Unity e che il motore è compatibile con Nintendo Switch, e quale fosse la loro opinione sulla nuova console Nintendo.

Ho comprato Nintendo Switch per mia figlia e ci ho messo le mani sopra appena possibile. Abbiamo giocato moltissimo a The Legendo of Zelda: Breath of the Wild, e abbiamo preso anche Mario Kart 8 Deluxe, che è fantastico ovviamente. Nintendo Switch è grandioso, sopratutto come console portatile, non l’ho nemmeno collegata ancora ad un televisore, ma non credo che faremo un porting di Dreamfall Chapters. Richiederebbe un mucchio di lavoro e non sarebbe perfetto per Nintendo Switch. Stiamo pero valutando di utilizzare la console per i nostri progetti futuri.

Quindi è improbabile che verrà realizzato un porting di Dreamfall Chapters, ma Red Thread Games sta seriamente valutando di portare i suoi prossimi videogiochi su Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show