News

Drago d’Oro 2017, Pokémon GO e Super Mario Run tra i vincitori

Game

Durante il Drago d’Oro 2017, Pokémon GO e Super Mario sono riusciti ad ottenere i premi come Miglior App e Miglior Videogioco Platform.

Durante il Drago d’Oro 2017, Pokémon GO e Super Mario sono riusciti ad ottenere i premi come Miglior App e Miglior Videogioco Platform.

Premio Drago d'Oro 2016
Marzo 17, 2017

Si sono tenute ieri sera, a Roma presso il Guido Reni District, le premiazioni del Drago d’Oro 2017. A vincere il premio come gioco dell’anno è stato Final Fantasy XV, riuscendo a scalzare titoli come Uncharted 4, Dark Souls III e Overwatch.

Non sono mancati i premi anche per Nintendo. Anche in un anno decisamente povero per via dell’assente ingiustificato, Nintendo Wii U, lo società nipponica è riuscita a ritagliarsi due premi: Miglior Videogioco Platform e Miglior App; vinti rispettivamente da Super Mario Run e Pokémon GO. Qua di seguito le foto delle premiazioni scattate direttamente dalla nostra Elena Eugeni.

Drago d'oro 2017 Pokémon GO Drago d'oro 2017 Super Mario Run

Sorprende un po’ la totale assenza nelle nomination, di Pokémon Sole e Luna, titolo apprezzato dall’intera comunity di videogiocatori, ma forse calato troppo in fretta nel dimenticatoio. Per tutti gli altri vincitori, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

6 thoughts on “Drago d’Oro 2017, Pokémon GO e Super Mario Run tra i vincitori

  1. Lo dico come uno che ha comprato la PS4 apposta per FFXV… Non se lo meritava proprio per niente.
    Pokemon Go meritava per il premio innovazione. Super Mario Run come miglior platform fa piangere.

  2. Ho letto i vincitori ma… c’è da dire che nel 2016 non è che siano usciti poi così tanti titoli validi per la competizione… Da quello che ricordo è stato abbastanza piatto come anno. Alla fine quelli sono usciti sono quelli che hanno vinto, di alternative non ne avevano molte XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *