Project Sonic 2017 – Il titolo ufficiale è Sonic Forces, video gameplay e dettagli sul gioco

Sonic Forces
Il Sonic Team ha rivelato il titolo ufficiale del gioco fino ad oggi conosciuto come Project Sonic 2017. Il gioco porterà il nome di Sonic Forces.

Condividi l'articolo

Oggi, durante il Panel dedicato a Sonic tenutosi all’Austin’s SXSW Gaming Event, il Sonic Team ha rivelato il titolo ufficiale del gioco fino ad oggi conosciuto solo come Project Sonic 2017. È stato rivelato che il gioco porterà il nome di Sonic Forces.

È stato spiegato che tale titolo deriva dal fatto che, all’interno del gioco, si esploreranno le “Forze del Bene e del Male”.

È stato inoltre rivelato che Sonic Forces è eseguito dal motore grafico Hedgehog Engine 2, versione aggiornata dell’Hedgehog Engine usato per Sonic Generations. La meccanica degli Wisp di Sonic Colors sarà utilizzata anche in questo titolo, mentre il level-design sarà non lineare così come in Sonic Generations. Sarà quindi possibile utilizzare strade diverse per raggiungere la meta. Saranno presenti inoltre tre diversi stili di gameplay: uno ispirato ai Sonic classici, uno a quelli moderni ed uno ancora da rivelare.

Non è ancora stata comunicata una data di uscita ufficiale, rimaniamo in attesa di ulteriori notizie.

Potrebbero interessarti