News

SteamWorld Dig 2, non è da escludere una release fisica

Game

Gli sviluppatori di SteamWorld Dig 2, in un confonto con gli utenti su Reddit, hanno affermato che un’edizione fisica non sarebbe che una cosa positiva.

Gli sviluppatori di SteamWorld Dig 2, in un confonto con gli utenti su Reddit, hanno affermato che un’edizione fisica non sarebbe che una cosa positiva.

SteamWorld Dig 2 motore proprietario porting nintendo switch
Marzo 17, 2017

Uno dei giochi indie più interessanti annunciati per Nintendo Switch è stato sicuramente SteamWorld Dig 2. Image & Form ha promesso che sarà il “Super Metroid” del gioco originale, con l’implementazione di tutte le idee che non erano riusciti a mettere in pratica con il primo capitolo. È probabile che sarà messo sul mercato quest’estate e, mentre al momento pare che si presenterà nella sola forma digitale, col tempo le cose potrebbero cambiare, in favore di chi è tanto affezionato alle classiche custodie con cartuccia.

Su Reddit gli sviluppatori del gioco si sono confrontati con gli utenti tramite una serie di domande e risposte, un modo di approcciarsi al pubblico decisamente interessante. Uno degli utenti ha chiesto a Image & Form se SteamWorld Dig 2 avrebbe mai beneficiato di una release fisica e questa è stata la loro risposta:

Ancora nulla per quanto riguarda la release fisica. Stiamo parlando con i distributori, ma al momento non abbiamo niente da annunciare. Tuttavia, SteamWorld Collection è stato un bene per noi, quindi l’edizione retail avrebbe molto senso.

Parole che lasciano presagire bene, non credete anche voi?

Fonte: Reddit, ,

6 thoughts on “SteamWorld Dig 2, non è da escludere una release fisica

  1. Tequila works, la onlus per eccellenza, li ha già avvertiti, 50€ per copia fisica o non vanno in pareggio. E dovranno alzare il prezzo della versione digitale, altrimenti di notte gli compariranno i fantasmi dei ceo passati di Nintendo.

    1. Dimentichi poi che, in quel caso, sull’eshop Nintendo sarebbero obblogati a metterlo a 50€… Quindi proprio non si farà, almeno per ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *