Pokemon Go, Niantic vuole una storia per il suo gioco

Aggiornamenti Pokémon GO
Tatsuo Nomura ha dichiarato, durante un'intervista, che gli piacerebbe approfondire la storia dietro i personaggi di Pokémon Go.

Condividi l'articolo

Pokémon Go è stato lentamente ampliato durante gli ultimi mesi, con l’aggiunta dei pokémon di seconda generazione e gli eventi stagionali. A tal proposito si è espresso il CEO di Niantic, John Hanke, ed ha dichiarato che il team ha intenzione di aggiungere altri contenuti in futuro.

Tuttavia, in una recente intervista su Polygon, il senior product manager Tatsuo Nomura ha espresso la volontà di dare minore importanza a contenuti di piccole proporzioni per focalizzarsi sulla storia dietro i personaggi e la narrativa.

Non è che ce ne siamo dimenticati (riguardo i personaggi), ma pensiamo sempre a cosa faremo dopo… Se dovessi scegliere tra il multiplayer e la seconda generazione o la narrativa? Di certo non è il nostro obiettivo, ma non la trascureremo. Per quanto mi riguarda voglio ancora pensare a un sacco di storie per i personaggi e la narrativa.

Mentre alcuni preferirebbero contenuti aggiuntivi per le battaglie e gli scambi, sarebbe interessante aggiungere qualcosa al background dei personaggi che fanno la loro comparsa in Pokémon Go.

E voi, invece? Gradireste un approfondimento sui personaggi principali del titolo di Niantic?

Potrebbero interessarti