Pokémon GO: scatta il divieto per lo staff di Disneyland

Disneyland Pokémon GO
Da un'immagine pubblicata da un’impiegata del parco, scopriamo il divieto per lo staff di Disneyland di utilizzare Pokémon GO durante il turno di lavoro.

Condividi l'articolo

Da un’immagine pubblicata da un’impiegata del parco, scopriamo gli evidenti problemi della direzione con una parte dello staff, ossia quella che gioca a Pokémon GO di nascosto all’interno di Disneyland, il famoso parco tematico Disney.
 
Pokémon GO Disneyland
 
Dall’immagine diffusa, è evidente quindi come i responsabili del parco proibito ai membri del cast – riferendosi agli attori che interpretano il ruolo dei personaggi della Disney – di utilizzare l’applicazione durante l’orario di lavoro.
Di seguito, ecco quanto riportato dal cartello del divieto:

“ATTENZIONE, MEMBRI DEL CAST:  Per la vostra sicurezza e quella di chi vi sta intorno, l’applicazione per smartphone ‘Pokémon GO’ va utilizzata soltanto durante i vostri turni di pausa o fuori dall’orario di lavoro.

  • Non girovagare in aree riservate con lo scopo di collezionarli tutti.
  • Assicurarsi che gli ospiti non vadano in zone riservate per giocare.
  • Assicurarsi di non camminare o guardare il proprio telefonino senza prestare attenzione all’ambiente circostante.
  • Durante i momenti di preparazione o mentre si prende una pausa per l’acqua, non utilizzare lo smartphone per completare il Pokédex. (Tanto sappiamo che in ogni caso catturerete solo dei Rattata).”

In ogni caso, sembra che l’intera area di Disneyland sia ben rifornita di Palestre e Pokéstop, che sicuramente faranno gola ai visitatori del parco.

pokéstop disneyland
Un’immagine ritrae i numerosi Pokéstop all’interno del parco

Potrebbero interessarti