Monster Hunter Stories: online le immagini ufficiali degli amiibo

opuscolo limited edition Nargacuga Tigrex Khezu Rathian online il terzo trailer di gameplay Monster Hunter Stories: Boxart, data di uscita e amiibo Monster Hunter Stories data di lancio Aptonoth filmato introduttivo Monster Hunter Stories amiibo
Dall'account Twitter ufficiale Capcom, arrivano nuove immagini degli amiibo di Monster Hunter Stories, capitolo GDR in esclusiva per Nintendo 3DS.

Condividi l'articolo

Dall’account Twitter ufficiale Capcom, arrivano nuove immagini degli amiibo in uscita con Monster Hunter Stories, capitolo GDR dell’omonima serie in arrivo in Giappone il prossimo 8 ottobre 2016, in esclusiva per Nintendo 3DS.
Le immagini, visibili come sempre nella galleria in cima all’articolo, mostrano gli amiibo dei protagonisti del gioco, i due cacciatori intenti a cavalcare un Rathalos, ed un Felyne, i famosi gatti protagonisti della serie questa volta in una loro versione deformed e cartoon.
Ricordiamo che al momento non è ancora previsto un arrivo del gioco in occidente. Per i possessori di una console Nintendo 3DS giapponese, invece, ricordiamo che dall’eShop è possibile scaricare una demo del gioco. Continuate a seguirci in attesa di nuove informazioni in merito.

Potrebbero interessarti