Capcom sembra essere al lavoro sul remake di Resident Evil Code: Veronica e Resident Evil Zero

Resident Evil Code Veronica
Un noto leaker afferma che i remake di Resident Evil Code: Veronica e Resident Evil Zero arriveranno nel 2027 e 2028, dopo Resident Evil Requiem.

Condividi l'articolo

L’unica incertezza parrebbe essere l’ordine d’uscita.

Nel corso degli ultimi anni, Capcom si è concentrata lungamente sulla serie di Resident Evil, proponendo alcuni remake dei giochi principali della serie survival-horror per eccellenza. Un noto leaker di informazioni riguardanti Resident Evil, Dusk Golem, afferma che Capcom starebbe attualmente lavorando ai remake di Resident Evil Code: Veronica e Resident Evil Zero e che la loro uscita sarebbe programmata dopo quella del prossimo gioco principale della serie, ovvero Resident Evil Requiem, che è fissata per il 27 febbraio 2026.

Sempre secondo Dusk Golem, Resident Evil Code: Veronica e Resident Evil Zero dovrebbero arrivare nel 2027 e nel 2028, anche se il leaker non è certo di “quale uscira per primo e quale per secondo”.

Avete mai giocato Resident Evil Code: Veronica e/o Resident Evil Zero? Vorreste che questi due capitoli tornassero con un remake?

Potrebbero interessarti