Capcom rivela che Monster Hunter Wilds potrebbe arrivare su Nintendo Switch 2

Capcom valuta la possibilità di portare Monster Hunter Wilds su Nintendo Switch 2, ma è necessaria un'analisi approfondita dell'hardware.

Condividi l'articolo

Il producer di Monster Hunter Wilds, Ryozo Tsujimoto, discute la possibilità di adattare il gioco alla nuova Nintendo Switch 2

In un recente incontro, Gamereactor ha consultato Ryozo Tsujimoto, il producer di Monster Hunter Wilds, riguardo alla potenziale uscita del gioco sulla nuova console Nintendo Switch 2. Tsujimoto ha spiegato che l’annuncio di Nintendo Switch 2 è relativamente nuovo e che il team avrà bisogno di tempo per comprendere appieno le caratteristiche dell’hardware e ottimizzarlo al meglio.

“Nell’ambito delle piattaforme per Monster Hunter Wilds, non abbiamo ulteriori dettagli da condividere al momento”, ha dichiarato Tsujimoto durante un’intervista con Javier Escribano di Gamereactor. “Essendo l’annuncio di Nintendo Switch 2 così recente, dobbiamo prendere il tempo necessario per studiare la natura dell’hardware e sfruttarlo al meglio. Questo sarà uno dei nostri obiettivi futuri.”

Per il momento, Monster Hunter Wilds sarà pubblicato su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S e PC il 28 febbraio 2025. Siete appassionati di Monster Hunter? Che ne pensate dell’idea di giocare a Monster Hunter Wilds sulla nuova Nintendo Switch 2? Fateci conoscere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto.

Potrebbero interessarti