Sonic Racing CrossWorlds, alcune foto compaiono in rete prima dello State of Play

Un utente di X ha condiviso alcune foto di un apparente leak del nuovo gioco di corse SEGA, intitolato Sonic Racing CrossWorlds.

Condividi l'articolo

Annuncio in arrivo per il nuovo gioco di corse con protagonista il porcospino blu?

L’utente di X @otaldofuntime ha condiviso alcune immagini facenti apparentemente parte di un leak, tratte dal nuovo atteso gioco di corse di Sonic, prodotto da SEGA, dal titolo Sonic Racing CrossWorlds.


Il gioco, annunciato durante la scorsa edizione dei The Game Awards, dovrebbe fare la sua comparsa nello State of Play di Sony PlayStation programmato per stasera. L’utente @otaldofuntime sottolinea la presenza di accessori estremi, dinosauri tratti da Sonic e gli Anelli Segreti e riferimenti anche a Minecraft. Ecco alcune delle foto emerse, qui di seguito.


Benché ancora il titolo non abbia una data d’uscita stabilità, l’annuncio potrebbe non essere troppo lontano. Cosa ne pensate di queste prime foto di Sonic Racing CrossWorlds? Secondo voi c’è un annuncio in arrivo a breve?

Potrebbero interessarti