Il film di Zelda uscirà a maggio 2027, Nintendo annuncia il rinvio

Il film live-action di The Legend of Zelda è stato posticipato al 7 maggio 2027 per motivi di produzione.

Condividi l'articolo

Sarà necessario più tempo per garantire la migliore qualità possibile

I fan di The Legend of Zelda dovranno attendere un po’ più del previsto per vedere il loro amato franchise prendere vita sul grande schermo. Shigeru Miyamoto, figura chiave di Nintendo, ha annunciato tramite l’account ufficiale della compagnia su X che il film live-action subirà un rinvio. La nuova data di uscita è fissata per il 7 maggio 2027.

Secondo Miyamoto, la decisione è stata presa per motivi di produzione. Il team di sviluppo ha bisogno di più tempo per garantire che il film raggiunga gli elevati standard di qualità che i fan si aspettano. “Useremo il tempo extra per rendere il film il migliore possibile”, ha dichiarato, sottolineando l’impegno della produzione nel creare un’esperienza cinematografica memorabile.

L’annuncio ha generato reazioni contrastanti tra gli appassionati. Se da un lato molti si dicono delusi dal rinvio, dall’altro c’è chi apprezza la volontà di Nintendo di perfezionare il progetto. Considerando l’importanza del franchise e l’attesa che circonda il film, è comprensibile che la compagnia voglia prendersi tutto il tempo necessario per offrire un prodotto all’altezza delle aspettative.

Cosa ne pensate di questo rinvio? Preferite aspettare più a lungo per avere un film di qualità superiore, oppure avreste voluto vederlo uscire prima? Condividete le vostre opinioni nei commenti.

Potrebbero interessarti