Final Fantasy VII Remake Intergrade ha una finestra di lancio anche su Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake Intergrade
Final Fantasy VII Remake Intergrade arriverà anche su Nintendo Switch 2 durante il prossimo inverno.

Condividi l'articolo

Pronti a vivere il remake di Final Fantasy VII anche in portabilità?

Nel Nintendo Direct dello scorso aprile abbiamo potuto vedere anche qualche immagine di Final Fantasy VII Remale Intergrade in arrivo su Nintendo Switch 2. Finalmente, Square Enix ha pubblicato qualche informazione in più a seguito dell’Xbox Games Showcase di domenica.

Durante tale presentazione, infatti, abbiamo appreso che Final Fantasy VII Remake Intergrade arriverà su Nintendo Switch 2 (ed Xbox) nel corso del prossimo inverno. Ci rendiamo conto che non si tratta di una data precisa, ma è pur sempre una finestra di lancio, per quanto vaga.

La versione “Intergrade” è un miglioramento grafico rispetto al titolo del 2020, che è appunto il “remake” di uno dei Final Fantasy più famosi di tutti i tempi. Compreso nel gioco troverete anche “FF7R EPISODE INTERmission”, una campagna che segue le gesta del ninja Yuffie Kisaragi in una missione di infiltrazione all’interno della Shinra Electric Power Company a Midgar.

In pratica, si tratta della versione più completa per godere della prima parte del remake di Final Fantasy VII, nell’attesa che anche Final Fantasy VII Rebirth (la seconda parte) giunga sulla nuova ibrida Nintendo.

Siete pronti all’arrivo di Final Fantasy VII Remake Intergrade su Nintendo Switch 2? Passeremo delle festività natalizie avventurose in compagnia di Cloud, Tifa e Aerith?

Potrebbero interessarti