Alcuni rivenditori hanno graffettato Nintendo Switch 2

Condividi l'articolo

Un ottimo modo per iniziare la nuova generazione

Nintendo Switch 2 è ancora sulla bocca di tutti dopo 4 giorni dal lancio, ma mentre noi siamo qui a goderci il nuovo Mario Kart World e a tentare di diventare le leggende di Night City, alcuni utenti americani hanno sperimentato una nuova forma di dolore particolarmente fastidiosa.

Pare, infatti, che alcuni commercianti della nota catena GameStop negli USA abbiano deciso di brindare alla nuova entrata graffettando lo scontrino fiscale rilasciato all’acquisto della console direttamente sulla parte superiore della scatola di Nintendo Switch 2. L’inevitabile epilogo vede, purtroppo, queste graffette maldestramente arrivate a graffiare lo schermo della console, rivolto verso l’alto all’interno della sua confezione originale.

Questo non è ovviamente il solo cliente ad essersi lamentato dell’accaduto, ma anzi nei giorni passati su X si sono riversate tantissime persone che si sono lamentate dello stesso problema. E non solo X, bensì anche Reddit ha visto un’esplosione di post simili, i quali riportavano l’accaduto a volte fin troppo nei dettagli.

Giusto per mettere la ciliegina sulla torta, pare che questo metodo sia stato adottato sin dal lancio di Nintendo Switch OLED, cosa che comporterebbe una certa serialitá nel fatto. Insomma, sperando che in Italia una cosa del genere non accada mai, incrociamo le dita affinché gli amici americani riescano a farsi sostituire la console danneggiata con una nuova unità.

Potrebbero interessarti