Il grande gioco della serie Xenoblade Chronicles sta per tornare in pompa magna su Nintendo Switch
Nintendo e Monolith Soft. stanno per tornare con una riedizione dedicata a Nintendo Switch di Xenoblade Chronicles X, ora rinato con tanto di dicitura “Definitive Edition“. Ma in cosa consiste quest’edizione definitiva? Quali migliorie porterà ad un gioco che, ancora oggi, è molto amato dai fan della saga?
I ragazzi di NintendoLife hanno avuto modo di mettere le mani sul gioco in anticipo rispetto alla sua pubblicazione, e hanno quindi creato un video interamente dedicato al confronto tra queste due versioni. Da qui ne esce vincente (ovviamente) la nuova riedizione per la console ibrida, sulla quale il gioco può contare non solo su un nuovo sistema di illuminazione, nuove migliorie grafiche e un menù ridisegnato e adattato al meglio al singolo schermo di Nintendo Switch.
Ciò che risulta prominente è il cambio stilistico del gioco, ora molto più simile allo stile adottato da Monolith Soft a partire da Xenoblade Chronicles 2 e successivamente nella riedizione del primo, storico, Xenoblade Chronicles: Definitive Edition.
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, vi lasciamo al video completo di NintendoLife, così da poter vedere con i vostri occhi tutte le differenze che vi troverete tra le mani a partire dal 20 Marzo 2025.