Il producer di Square Enix esprime entusiasmo per il successore di Nintendo Switch

Square Enix
Il producer di Square Enix, Akitoshi Kawazu, esprime entusiasmo per il successore di Nintendo Switch, sia come giocatore che come creatore.

Condividi l'articolo

Famitsu intervista Akitoshi Kawazu di Square Enix riguardo alle aspettative per la nuova console Nintendo prevista per il 2025

Il celebre sito giapponese di notizie sui videogiochi, Famitsu, ha recentemente condotto una serie di interviste con vari designer del settore per scoprire cosa li entusiasma di più per l’anno 2025. Tra i partecipanti vi è Akitoshi Kawazu, noto produttore di Square Enix, il quale ha espresso grande entusiasmo per il successore di Nintendo Switch.

Kawazu ha dichiarato che, sia come consumatore che come produttore di videogiochi, non vede l’ora di scoprire le novità che Nintendo presenterà con la nuova console e la strategia di mercato che adotterà. “Attendo con impazienza l’annuncio del successore di Nintendo Switch nel 2025 e la relativa strategia di mercato. Sono entusiasta sia come giocatore che come sviluppatore di videogiochi,” ha affermato Kawazu.

Potrebbero interessarti