Suda51 proclama Zelda: Echoes of Wisdom come il suo Gioco dell’Anno 2024

Suda51 proclama Zelda: Echoes of Wisdom come il suo gioco dell'anno 2024, elogiando il suo stile unico e il mondo coinvolgente.

Condividi l'articolo

Suda51 elogia The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom in un’intervista a Games Radar, definendolo il suo gioco preferito del 2024

Durante un’intervista esclusiva con Games Radar, l’acclamato creatore di videogiochi giapponese Suda51 ha condiviso approfondimenti sul processo di sviluppo dei suoi giochi, sottolineando l’importanza del suo team nel realizzare le visioni creative. In un momento più leggero della conversazione, Suda51 ha rivelato che il gioco che ha apprezzato di più quest’anno è The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom. Ecco le sue parole:

“Non che questo titolo necessiti della mia approvazione, ma il gioco che ho giocato e apprezzato di più quest’anno è stato The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom. Anche se non credo che qualcuno abbia bisogno del mio consiglio per giocarlo… L’ho trovato notevolmente diverso rispetto ad altri titoli principali della serie Zelda, più cartoonesco e vicino ai vecchi giochi della serie. Una volta che ci entri dentro, ti cattura davvero. Ho adorato il mondo e i dettagli, e mi ha fatto sentire come se stessi ‘rivivendo Zelda’.”

L’entusiasmo di Suda51 per The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom non solo riflette il successo del gioco, ma sottolinea anche quanto sia importante continuare a innovare pur restando fedeli alle radici di una serie amata. E voi, avete giocato a Zelda: Echoes of Wisdom? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate delle parole creatore di videogiochi giapponese Suda51.

Potrebbero interessarti