Gli ultimi rumor suggeriscono lo sviluppo di una versione migliorata di Breath of the Wild per Nintendo Switch 2, mentre il sequel rimane avvolto nel mistero
Secondo recenti indiscrezioni, sarebbe in lavorazione una versione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per la nuova console Nintendo Switch 2. Tuttavia, non ci sono ancora informazioni su una possibile versione per Nintendo Switch 2 del suo seguito, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
Questa notizia proviene da Samus Hunter, un insider di Nintendo con un passato di rivelazioni non sempre accurate, ma recentemente affidabile. Ad esempio, ha anticipato l’arrivo di Xenoblade Chronicles X su Nintendo Switch con 24 ore di anticipo rispetto all’annuncio ufficiale.
Le informazioni sulla nuova versione di Breath of the Wild sono ancora scarse. Samus Hunter ha dichiarato che “sono stati fatti lavori su una versione migliorata di Breath of the Wild” per Nintendo Switch 2, ma non è chiaro “come sarà gestita”. Questo è stato comunicato a seguito di voci secondo cui Nintendo starebbe lavorando a diverse patch per Nintendo Switch 2, destinate ai giochi attuali.
Naturalmente, queste informazioni vanno prese con cautela, trattandosi di voci non ufficiali e potenzialmente speculative. Finora, Nintendo non ha rilasciato commenti in merito. Cosa ne pensate di queste indiscrezioni? Avete speranze o aspettative particolari per una versione migliorata di Breath of the Wild su Nintendo Switch 2? Fatecelo sapere nei commenti!