Il ritorno di PAC-MAN ma con un aspetto tutto nuovo
Durante lo show dei Game Awards di quest’anno, l’azienda videoludica Bandai Namco ha svelato l’arrivo di un nuovo gioco di PAC-MAN, ma… dimenticatevi l’iconico mangiatore di palline a cui siete abituati perché siamo di fronte a una sua “rivisitazione alternativa in chiave più dark”.
Questo nuovo gioco si chiama ufficialmente Shadow Labyrinth e, di seguito, potete dare un’occhiata al trailer di lancio:
Shadow Labyrinth è un platform d’azione in 2D in cui vestirete i panni dello spadaccino n. 8, risvegliato da una sfera gialla fluttuante, PUCK, su un pianeta misterioso tra le reliquie di guerre passate, scelto per diventare lo strumento della sua volontà. Per sopravvivere dovrete scoprire molti segreti, consumare i vostri nemici e trasformarvi da preda a predatore supremo mentre abbracciate il vostro vero scopo. Quale sarà il vostro scopo? Non vi resta che giocare per scoprirlo.
“Scoprite un mondo di segreti – Cercate tra i resti di un antico conflitto intergalattico, iniziato molto prima del vostro arrivo, e scoprite nuovi poteri e abilità. Utilizzateli per attraversare un mondo alieno e combattere creature pericolose e mostruosità evolute. Diventa l’Apex Predator – Padroneggia il combattimento fluido e combina potenti abilità per creare uno stile di gioco tutto tuo. Utilizzate diversi stili di gioco per ribaltare le sorti dei vostri nemici, consumandoli e trasformandovi da prede in predatori.”
Il gioco arriverà su Switch e altre piattaforme nel 2025.
Siete pronti a fare squadra con PUCK per immegervi nei meandri di questp misterioso nuovo mondo alieno? Cercate la verità che si cela dietro la vostra presenza in questo mondo, cosa vuole davvero PUCK e perché ha scelto proprio voi.