Un nuovo trucco emerge a distanza di anni dall’uscita del gioco
Donkey Kong Country 2: Diddy’s Kong Quest è stato rilasciato quasi trent’anni fa, ma solo di recente è stato scoperto un nuovo codice cheat. Grazie a questo trucco, i giocatori possono tornare alla schermata della mappa, anche se non hanno completato il livello.
Per utilizzare il cheat di Donkey Kong Country 2, sono necessari solo pochi passaggi. Durante la schermata di pausa, inserite la sequenza destra + Y, sinistra + A, su + B e giù + X. I risultati del codice saranno immediati. L’utente h4v0c21 è stato il primo a diffondere la notizia, e tnkt_kong l’ha poi condivisa sui social media.
È curioso che questo cheat venga alla luce proprio ora, considerando che Donkey Kong Country 2: Diddy’s Kong Quest è stato al centro dell’attenzione di recente. Non solo il gioco è stato aggiunto alla collezione musicale di Nintendo, ma sono state anche introdotte nuove icone per gli abbonati a Nintendo Switch Online.
Donkey Kong Country 2: Diddy’s Kong Quest è stato lanciato per la prima volta su Super Nintendo Entertainment System (SNES) alla fine del 1995. Rare ha successivamente sviluppato un terzo titolo della serie, Donkey Kong Country 3: Dixie Kong’s Double Trouble, uscito l’anno seguente.