Un successo prevedibile, ma comunque impressionante.
GCC Pokémon Pocket sta ovviamente raggiungendo cifre esponenziali, sia sui dispositivi Apple che Android. L’app per mobile ha visto 10 milioni di download nelle prime 48 ore dal lancio globale, ma dopo una settimana ha già raggiunto e sorpassato i 30 milioni di download a livello mondiale.
T-t-t-trenta milioni? Quanti pacchetti sono stai aperti, quindi? Da parte mia e di tutti coloro che lavorano al gioco, grazie per tutto il supporto! Veramente. Se non lo avete scaricato, provate e fateci sapere cosa ne pensate.
Purtroppo, al momento non è stato annunciato nessun premio per questo traguardo, ma siamo sicuri che un qualche riconoscimento “in-game” verso i fan non tarderà ad arrivare. Se invece vi state domandando come questi numeri possano essere paragonati a quelli di Pokémon GO, sappiate che Niantic ci ha messo solo 19 giorni per raggiungere i 50 milioni di download nel 2016.
Cosa ne pensate di questo traguardo raggiunto da GCC Pokémon Pocket? Avete scaricato anche voi questa nuova app basata sul popolare gioco di carte collezionabili? Secondo voi supererà Pokémon GO?