Paper Mario: Il portale millenario per Nintendo Switch supera le vendite della versione GameCube

Il remake di Paper Mario: Il Portale Millenario per Nintendo Switch supera le vendite della versione GameCube con 1,94 milioni di unità vendute.

Condividi l'articolo

Il remake per Nintendo Switch supera le vendite della versione originale per GameCube

All’inizio di quest’anno, Nintendo ha lanciato su Nintendo Switch un remake di Paper Mario: Il portale millenario, uno dei titoli più amati della serie Paper Mario, originariamente uscito per GameCube. Durante l’ultimo resoconto finanziario, Nintendo ha annunciato che il remake ha raggiunto 1,94 milioni di unità vendute finora.

Questo significa che ha superato le vendite della versione originale per GameCube, che aveva totalizzato 1,91 milioni di copie. Con questi numeri, il gioco si posiziona come il quarto titolo più venduto della serie Paper Mario, preceduto solo da Sticker Star, Origami King e Super Paper Mario.

Le vendite di Paper Mario: Il portale millenario sono destinate a crescere ulteriormente con l’arrivo della nuova console Nintendo Switch, che supporterà la retrocompatibilità. Restate aggiornati per ulteriori notizie. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Potrebbero interessarti