SEGA annuncia nuovi oggetti da collezione di Zelda: Tears of the Kingdom

SEGA annuncia peluche e una statua FIGURIZM di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom come premi in Giappone.

Condividi l'articolo

Scoprite i nuovi peluche e la statua FIGURIZM di Zelda disponibili in Giappone

Oggi è un giorno entusiasmante per i fan di The Legend of Zelda: SEGA ha annunciato nuovi peluche e una statua FIGURIZM ispirati a Tears of the Kingdom. Questi articoli, disponibili come premi in Giappone, diventeranno sicuramente oggetti da collezione molto ambiti. I nuovi peluche, raffiguranti Link, Zelda e un Korok, misurano 5 x 5 x 10 cm e saranno disponibili a partire dal 26 dicembre 2024. I dettagli sull’uscita sono ancora vaghi, ma i premi saranno distribuiti in diverse ondate.

Inoltre, SEGA ha presentato una statua FIGURIZM denominata “FIGURIZMα”, alta 23 cm e riproducente la copertina di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom con estrema cura dei dettagli. Sebbene non sia snodabile, la statua offre una visuale a 360 gradi, permettendo di apprezzarne ogni particolare.

Attualmente, questi premi sono disponibili solo in Giappone. La statua FIGURIZM può essere preordinata su Rakuten per circa ¥2.980, equivalenti a circa 17,98 euro. Anche se non è certo che spediscano all’estero, i collezionisti troveranno sicuramente un modo per ottenerla. Vi terremo comunque aggiornati.

Potrebbero interessarti