Ubisoft rassicura i fan: Beyond Good & Evil 2 sta ancora prendendo forma con un nuovo direttore creativo
Kotaku ha riportato che l’attesissimo Beyond Good & Evil 2 è ancora in sviluppo presso Ubisoft. Alcuni membri del team di Prince of Persia: The Lost Crown stanno attualmente lavorando sul progetto. Fawzi Mesmar, veterano di Ubisoft, ha preso il ruolo di direttore creativo, con l’obiettivo di portare avanti la visione del suo predecessore, Emile Morel. Tuttavia, Michel Ancel, il creatore originale del gioco, e Guillaume Brunier, ex produttore senior, non sono più coinvolti nel progetto.
Recentemente, il gioco ha superato un importante traguardo interno, ricevendo feedback positivi dalla leadership aziendale, secondo fonti vicine alla produzione. Nonostante ci sia ancora molto lavoro da fare, alcuni sviluppatori ritengono che il progetto abbia finalmente trovato la sua strada, dopo anni di problemi tecnici e sfide interne.
Beyond Good & Evil, il gioco originale, è stato rilasciato su diverse piattaforme tra cui Nintendo GameCube nel 2004, diventando subito un classico molto amato dai fan. Inoltre, una versione 20th Anniversary Edition è stata rilasciata a giugno di quest’anno per Nintendo Switch, portando il gioco ai nuovi fan con aggiornamenti grafici e di gameplay. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti su Beyond Good & Evil 2 e condividete le vostre opinioni nei commenti. Siete entusiasti di questa notizia? Fatecelo sapere.