Il remaster del classico Croc: Legend of the Gobbos promette modalità di visualizzazione retrò e molto altro
Alla fine di agosto, è stato annunciato il remaster di Croc: Legend of the Gobbos, gestito nuovamente dallo sviluppatore originale Argonaut Games, che ha rilasciato un nuovo trailer per mostrare alcune delle modalità di visualizzazione che possiamo aspettarci. Per i nostalgici e i nuovi fan che non hanno vissuto l’epoca originale di Croc nel ’97, Argonaut ha creato divertenti modalità di visualizzazione retrò per il remaster, oltre a varie altre opzioni grafiche.
Croc: Legend of the Gobbos, il successo del 1997, vede protagonista Croc, un adorabile coccodrillo in missione per salvare i Gobbos dalle grinfie del malvagio Baron Dante. Il gioco originale è diventato un classico grazie al suo fascino e creatività, e il remaster mira a portare questa amata avventura a una nuova generazione di giocatori con grafica migliorata in alta definizione, controlli aggiornati e un’esperienza di gioco nostalgica e autentica che accenderà l’immaginazione dei giocatori.
I fan del retro-gaming saranno entusiasti di sapere che il remaster include la Crocipedia, un museo digitale dettagliato che contiene risorse di sviluppo perdute nel tempo, come documenti di progettazione, concept art, test di animazione e interviste ai membri del team.