Rumor: Il CEO di una società di produzione annuncia il lancio di Nintendo Switch 2 per marzo 2025

Il CEO di Blade annuncia che Nintendo Switch 2 sarà lanciata a marzo 2025, con nuove caratteristiche e un prezzo competitivo.

Condividi l'articolo

Scoprite le ultime indiscrezioni sulla nuova console di Nintendo

Da qualche settimana, numerose voci e indiscrezioni stanno circolando riguardo al successore di Nintendo Switch, già annunciato in precedenza, alimentando le aspettative per un annuncio ufficiale imminente.

In un’intervista con la rivista spagnola Vandal, il CEO della società di accessori e periferiche per videogiochi Blade ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sulla console, basate su informazioni raccolte nel suo settore. Secondo lui, “Nintendo Switch 2” è già pronta e sarà lanciata tra marzo e aprile 2025. Ecco alcune delle sue affermazioni sulla console:

  • Si punta a un lancio globale con una fornitura sufficiente a soddisfare la domanda.
  • Il modello trapelato è superato ma non molto diverso dall’unità finale.
  • Gli stick analogici avranno una nuova forma (non compatibile con le attuali cover degli stick analogici e non sarà possibile produrre nuove cover).
  • I Joy-con saranno magnetici con un “sistema di blocco” per mantenerli attaccati alla console.
  • Il prezzo potrebbe essere “più alto dell’attuale Nintendo Switch” ma “inferiore a quello delle console di generazione attuale”.

Come sempre con questo tipo di voci, vi invitiamo a prenderle con cautela. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Potrebbero interessarti