Preparatevi a volare su Nintendo Switch con Harry Potter: Campioni di Quidditch
L’account ufficiale X di Harry Potter: Campioni di Quidditch ha rivelato che il gioco sportivo sarà disponibile su Nintendo Switch a partire da venerdì 8 novembre. Già disponibile su PlayStation e PC, Harry Potter: Campioni di Quidditch ha ricevuto recensioni positive dagli utenti, anche se non ha avuto un impatto straordinario.
Il tuo prossimo capitolo prende il volo! Immergiti nel magico mondo del Quidditch giocando in solitaria o condividendo la magia con amici e famiglia. Tieni purechiusa la tua camera blindata alla Gringott, perché non ci saranno microtransazioni!
VIVI LA MAGIA DEL QUIDDITCH
Conquista il cielo in uno dei classici ruoli del Quidditch: Cacciatore, Cercatore, Portiere o Battitore, dallo stile di gioco irripetibile. Lanciati in arene del Quidditch leggendarie e scoprine altre completamente inedite del mondo magico.
VARIE MODALITÀ DI GIOCO
Modalità carriera: dalle battaglie in giardino alla Tana dei Weasley alle partite di altissimo livello della Coppa del Mondo di Quidditch, allenati per raggiungere il livello dei campioni sia in solitaria che in co-op online in squadra con fino a 3 amici.
Partite amichevoli: scegli la tua squadra, mappa e livello di difficoltà per giocare in solitaria o in squadra con fino a 3 amici in co-op online.
Player vs Player: Metti alla prova le tue abilità in partite competitive online contro altre squadre di Quidditch.
IL TUO QUIDDITCH LE TUE SCELTE
Personalizza il tuo approccio: sali di livello e usa i punti abilità per calibrare il tuo stile di gioco in ogni ruolo. Cambia stile di volo con ogni scopa e falle salire di livello.
Gioca in prima persona o nei panni degli iconici personaggi di Harry Potter: esprimi la tua personalità in gioco con le opzioni di personalizzazione cosmetiche o interpreta un personaggio classico.
I fan che hanno atteso la versione per Nintendo Switch dovranno pazientare solo un po’ di più prima di poter entrare in azione. Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate di Harry Potter: Campioni di Quidditch. Condividete le vostre opinioni e aspettative nei commenti qui sotto. Quale ruolo vi piacerebbe giocare nel mondo del Quidditch?