Nintendo festeggia Paper Mario: Il portale Millenario con un aeroplanino di carta stampabile

Paper Mario Aeroplanino di carta
Con l'aiuto di John Collins, Nintendo ci insegna a costruire un aeroplanino di carta ispirato a Paper Mario: Il portale Millenario.

Condividi l'articolo

Un po’ di origami per festeggiare il ritorno di Paper Mario.

Nintendo continua a celebrare il recente lancio di Paper Mario: Il portale Millenario con una nuova collaborazione: in questo caso, grazie all’aiuto di John Collins, anche conosciuto come “The Paper Airplane Guy” (ovvero “L’uomo degli aeroplanini di carta”), i fan di Mario potranno apprendere come costruire un aeroplano di carta ispirato al nuovo Paper Mario.

Il sig. Collins deteneva il record per l’aeroplanino di carta che ha volato più lontano, ed ha quindi messo a disposizione la sua esperienza per questo progetto. Se siete in vena di creatività potete scaricare il modello dell’aeroplanino dedicato a Paper Mario: Il portale Millenario a questo link. Inoltre, potete seguire passo passo la videoguida realizzata in collaborazione con Collins, per creare l’aeroplanino definitivo.

Questa iniziativa aggiunge un elemento originale ed interattivo al ritorno di uno dei Paper Mario più amati di sempre. Avete già scaricato il vostro aeroplanino di carta di Paper Mario? Avete seguito il tutorial? Per quanti metri siete riusciti a farlo volare?

Potrebbero interessarti