Guida al vano tubi
Il nuovo remake di Paper Mario: Il portale millenario su Nintendo Switch include un nuovissimo vano tubi che consente di viaggiare tra le aree principali man mano che li si sblocca.
In questa guida, vi spiegheremo come sbloccarlo.
Nel gioco originale per GameCube, i fan amavano molto l’esperienza, ma una delle principali lamentele riguardava il backtracking.
Fortunatamente, su Nintendo Switch, questo problema è stato risolto.
Ecco come trovare il vano tubi:
- Trasformazione in Mario Foglietto: Per raggiungere il nuovo vano tubi, dovrete trasformarvi in Mario Foglietto. Scivolate giù dalla grata a ovest di Fannullopoli.
- Entrata nel tubo: Una volta giù, scendete dalla sporgenza sul lato destro ed entrate nel tubo che troverete (quello che non è direttamente vicino a un blocco di salvataggio).
- Distruzione del blocco giallo: Una volta dentro, distruggete il blocco giallo con il Super martello o trasformandovi nuovamente in Mario Foglietto per scivolare attraverso la recinzione.
- Scorciatoie: Entrando nella porta a destra, la mappa creerà delle scorciatoie per raggiungere le aree principali in cui siete già stati.
- Interruttore blu: Andate a destra di questa stanza e premete un interruttore blu. Questo attiverà una scorciatoia per il vano tubi nel centro di Fannullopoli.
In generale, sbloccare il vano tubi vi farà risparmiare tonnellate di tempo nel corso del gioco.
Nota importante: Per far apparire il tubo per lo Stadio di Oolong nel vano tubi, dovrete tenere in mano la Stella Cristallo di fronte al Portale Millenario. Ricordatevelo nel caso vi trovaste nella stessa situazione.
Nel vano tubi troverete anche un Sole Custode se utilizzate il Super martello per distruggere il blocco giallo che si trova all’interno.
Paper Mario: Il portale millenario è disponibile per Nintendo Switch.