Pokémon GO gode di ottima salute, secondo lo sviluppatore Niantic

Pokemon GO BATTLE
La società responsabile del videogioco Pokémon GO ha affermato che il MMORPG sta crescendo bene tanto da pensare già al futuro.

Condividi l'articolo

L’azienda statunitense sta investendo molto per assicurarsi i prossimi dieci anni

Nonostante siano passati circa otto anni dal lancio di Pokémon GO, lo sviluppatore responsabile del videogioco Niantic ha affermato che il massively multiplayer online (MMO) sta crescendo bene.

Ecco cosa ha dichiarato il vicepresidente senior di Pokémon GO Ed Wu in un’intervista a Eurogamer:

“È assurdo pensare che Pokémon GO entrerà presto nel suo prossimo decennio. Non solo è in salute, ma sta anche crescendo. Stiamo investendo molto per assicurarci che sia un grande gioco e che abbia basi solide per i prossimi 10 anni. Mentre ci prepariamo per il decimo anniversario, vogliamo un aggiornamento che sia all’altezza del prossimo decennio. Stiamo rinnovando il nostro sistema di avatar con un’esperienza migliore, asset aggiornati, un sistema moderno che possa offrire una maggiore personalizzazione”.

Pokémon GO è un videogioco free-to-play per dispositivi mobile basato su realtà aumentata che è stato pubblicato in Italia da Nintendo e The Pokémon Company il 15 luglio 2016.

Potrebbero interessarti