Capri Sun collabora con Nintendo per alcune bevande con i videogiochi come protagonisti

Capri Sun Nintendo
La nota marca di succhi di frutta, Capri Sun, ospiterà alcuni videogiochi Nintendo sul proprio packaging e metterà in palio vari premi.

Condividi l'articolo

…c’è anche la possibilità di vincere un Nintendo Switch modello OLED.

Capri Sun, nota marca di succhi di frutta, unirà le forze con Nintendo per portare la magia dei videogiochi sulle rinfrescanti bevute. I gusti Fruit Punch, Strawberry Kiwi e Pacific Cooler presenteranno sulle proprie buste e cartoni i personaggi di “Mario Kart 8 Deluxe”, “Animal Crossing: New Horizons” e “Pikmin 4”. Questa collaborazione a tempo limitato sarà disponibile a partire dal 31 marzo nei negozi e tramite i rivenditori online.

Ovviamente, lo scopo dell’iniziativa non si ferma solo a questo aspetto. Capri Sun darà inizio all’evento a premi “Slurp and Win”, in cui gli appassionati potranno scannerizzare il QR code sui cartoni brandizzati Nintendo Switch delle varie bevande, per avere la possibilità di vincere vari premi. Ci sono, infatti, circa 500 premi in palio tra cui vari Nintendo Switch modello OLED che includono un codice per poter scaricare un gioco gratuitamente.

Cosa ne pensate di questa collaborazione tra Capri Sun e Nintendo? Tenterete anche voi l’acquisto di Capri Sun per cercare di accaparrarvi uno dei primi in palio?

Potrebbero interessarti