Nintendo si impegna con una donazione per le vittime del terremoto della penisola di Noto

Nintendo Japan HQ
Nintendo fornisce donazioni e riparazioni gratuite dei propri prodotti alla popolazione colpita dal terremoto della penisola di Noto.

Condividi l'articolo

La grande “N” offrirà anche riparazioni gratuite dei propri prodotti per tutte le persone colpite dal terremoto.

Nintendo ha annunciato il suo piano di aiuti per i danni provocati dal terremoto nella penisola di Noto. La grande “N” si impegnerà sia attraverso donazioni che attraverso riparazioni gratuite dei propri prodotti.

La donazione dovrebbe constare di ben 50 milioni di yen (circa 314.000 euro) alla Croce Rossa Giapponese. Inoltre, coloro che vivono nell’area interessata dal terremoto e che hanno subito danni a prodotti Nintendo, potranno averli riparati gratuitamente.

Ecco, di seguito, il comunicato di Nintendo al riguardo.

Vorremmo esprimere le nostre più profonde condoglianze a tutti coloro che sono stati colpiti dal terremoto della penisola di Noto.

Forniremo riparazioni gratuite per i nostri prodotti quando saranno richieste da persone nelle aree in cui si applica il Disaster Relief Act in risposta al terremoto della penisola di Noto, per un periodo di sei mesi dall’applicazione del Disaster Relief Act in ciascuna regione. Inoltre, doneremo 50 milioni di yen attraverso la Società della Croce Rossa Giapponese per aiutare tutti coloro che sono stati colpiti dal disastro.

Che ne pensate di questi aiuti da parte di Nintendo per il recente terremoto dell’isola di Noto?

Potrebbero interessarti