Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition, Ubisoft ne conferma l’arrivo nel 2024 a seguito dei leak

Beyond Good Evil 20th anniversary edition
Dopo i leak tramite store Xbox e Ubisoft+ di ieri, Ubisoft conferma l'arrivo di Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition nel 2024.

Condividi l'articolo

Un leak sullo store Microsoft ne rivela l’esistenza, e Ubisoft conferma.

Dopo i leak di agosto, Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition è tornato a far parlare di sé, in quanto sembra che sia apparso per errore sullo store di Xbox e sia stato ricevuto da alcuni abbonati a Ubisoft+, con una descrizione che parlava di “grafica, controlli e audio migliorati, assieme alle nuove funzionalità di autosalvataggio e cross-save” (di seguito, alcune delle immagini a corredo).

La nuova edizione era stata valutata anche per Nintendo Switch dall’ESRB. Il classico originale era uscito per Nintendo GameCube nel 2003 e non è mai ritornato su console Nintendo, benché sia comparso anche su PS3 ed Xbox 360.

A seguito del leak e delle voci susseguitesi ieri, Ubisoft ha confermato che il gioco arriverà nel 2024, attraverso il messaggio che riportiamo qui di seguito.

Beh, sembra che il segreto sia stato rivelato, accidentaccio. Buon ventesimo anniversario Beyond Good & Evil! Benché non vediamo l’ora di mostrarvi di più di questa edizione speciale, arriveranno maggiori informazioni all’inizio del 2024!

Una versione di sviluppo iniziale della Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition è stata recentemente ricevuta da alcuni abbonati Ubisoft+ per errore. Ci scusiamo per la confusione creata e vogliamo rassicurare la community sul fatto che questa versione non è rappresentativa della qualità del prodotto finale.

Nel celebrare il ventesimo anniversario di Beyond Good & Evil, il nostro impegno a creare un gioco che incontri le alte aspettative dei nostri fan è incrollabile.

Siamo felici di annunciare che il lancio ufficiale è fissato per i primi mesi del 2024, e che siamo concentrati per renderlo un’esperienza che veramente onori l’eredità dell’originale. Vi ringraziamo per la vostra comprensione ed il vostro continuo supporto!

Attendevate il ritorno di questo classico di culto? Avete visto anche voi le prime immagini di Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition? Lo farete vostro?

Potrebbero interessarti