Un nuovo titolo in arrivo sull’ibrida giapponese
Nuovo giorno, nuovo gioco classificato dall’ESRB per poter approdare su Nintendo Switch. Questa volta parliamo di Ubisoft e di una delle sue storiche IP, una di quelle che ancora oggi risultano tra le più amate e meglio ricordate dai fan.
Parliamo di Beyond Good & Evil, gioco nato in origine su Nintendo GameCube, PlayStation 2 e Xbox nel lontano 2002. In questo caso particolare, pare che Ubisoft voglia ripubblicare il titolo in versione “20th Anniversary Edition“, edizione speciale nata appositamente per festeggiare gli oltre 20 anni dal lancio del gioco.
“Per secoli, il pianeta Hillys è stato bombardato da un’implacabile razza aliena. Scettica sull’incapacità del suo governo di respingere gli invasori, Jade, un’investigatrice, si prepara a scoprire la verità. Armata della sua macchina fotografica, del suo bastone Daï-jo e di una fiera determinazione, scopre prove scioccanti di un’orribile cospirazione governativa, ed è obbligata a combattere un male che non può comprendere”
Beyond Good & Evil
Attualmente non abbiamo altre informazioni a riguardo di questa nuova versione del gioco al di fuori delle piattaforme su cui verrà probabilmente pubblicato. E, parlando del suo seguito, pare che Ubisoft sia ancora al lavoro su Beyond Good & Evil 2 malgrado tutti gli anni di ritardo e i molteplici problemi riscontrati a livello di sviluppo.