Hogwarts Legacy su Nintendo Switch avrà un aggiornamento il giorno dell’uscita

hogwarts legacy
Hogwarts Legacy, in arrivo su Nintendo Switch il 14 novembre, avrà una patch al day one da scaricare sia per l'edizione fisica che digitale.

Condividi l'articolo

Un update di 8 GB

Dopo una serie di rinvii, Hogwarts Legacy arriverà finalmente sulla console ibrida di Nintendo il 14 novembre (sia in copia fisica che digitale) e sarà incluso anche un aggiornamento da scaricare al day one, probabilmente mirato a sistemare il comparto tecnico dell’apprezzato titolo dedicato alla celeberrima serie di Harry Potter.

L’informazione sopracitata è stata ufficialmente rivelata da Warner Bros. sul proprio sito di assistenza, con un articolo in cui è stato rivelato non solo il peso base del gioco, che ammonta a circa 7 GB, ma anche l’aggiornamento di 8 GB, in cui viene specificata l’esclusione del download delle lingue in gioco, che occuperanno 1,5 GB in più ciascuna.

Sommando il tutto, Hogwarts Legacy avrà bisogno di 15 GB di spazio libero su Nintendo Switch per essere scaricato e aggiornato. Voi cosa ne pensate a riguardo? Sarà un porting in grado di sfruttare la console Nintendo al meglio?

Potrebbero interessarti