Star Ocean: The Second Story R, l’edizione fisica per Switch richiederà comunque un download

Star Ocean The Second Story R
Sembra che anche Star Ocean: The Second Story R richieda un download di alcuni file per poter essere giocato. Square Enix presenta il trailer di lancio.

Condividi l'articolo

Ecco anche il trailer di lancio del gioco!

Sembra che Star Ocean: The Second Story R necessiti di un download di alcuni file anche nella sua versione fisica. L’utente di Reddit, Casting_Quarters sarebbe riuscito a scovare il gioco presso un Walmart, nonostante manchi ancora circa una settimana al lancio ufficiale. Sulla copertina, in basso, si può leggere la temuta scritta “download required”, che fa menzione proprio del fatto che il gioco necessita comunque di un download di 3GB per funzionare, anche se la dimensione finale del file sarà di 4.1 GB.

Di seguito potete vedere una foto del prodotto.

Star Ocean: The Second Story R pesa 11.9 GB su Nintendo Switch e riesce difficile capire come Square Enix non abbia potuto inserirli nella loro completezza su una cartuccia, che può contenere ben 16GB. Benché probabilmente non avremo una risposta da Square Enix al riguardo, nel frattempo possiamo ammirare il trailer di lancio ufficiale del gioco, che debutterà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 2 novembre.

Cosa ne pensate di questo download obbligatorio per giocare Star Ocean: The Second Story R? Avevate deciso di comprarlo? Che ne dite del nuovo trailer di lancio?

Potrebbero interessarti