È successo lo scorso mese
Una copia della sfortunata console di Nintendo, la cara Wii U, è stata recentemente acquistata negli Stati Uniti, per la prima volta dopo un anno e mezzo di zero vendite. Il dispositivo non è usato, ma si tratta di un Wii U in perfette condizioni.
A rivelarlo è stato l’analista videoludico Mat Piscatella con un post su X, in cui cita il Circana (precedentemente NPD Group) Retail Tracking Service come fonte in cui la vendita è stata registrata.
1 new Wii U was sold in the US in September. First time a new Wii U sold since May 2022. Last time a new Vita unit sold was in November 2021, when 3 (!!) were purchased.
— Mat Piscatella (@MatPiscatella) October 13, 2023
Is any of this at all meaningful? No. Sales fun facts that do not matter.
È sorprendente vedere un nuovo Wii U effettivamente acquistato e venduto oggigiorno, considerando anche l’interruzione dei servizi online per la console tra meno di un anno. Voi cosa ne pensate a riguardo?