Quanto Sonic vedremo nei prossimi due anni?
Abbiamo alcune notizie riguardanti i possibili piani di SEGA per il futuro di Sonic the Hedgehog e tra queste pare ci siano contenuti aggiuntivi per Sonic Superstars, oltre ad un probabile nuovo titolo per il 2024.
Sembra infatti, che durante una presentazione del brand e delle licenze di SEGA of America siano emersi i piani futuri riguardanti il franchise del porcospino blu. Come sapete, Sonic Superstars è disponibile da oggi su Nintendo Switch e, a quanto sembra, dovrebbe ricevere dei contenuti aggiuntivi nel corso del prossimo anno. Inoltre, sembra che SEGA stia pianificando un nuovo gioco in uscita nel periodo delle feste natalizie del 2024, anche se la presentazione non fornisce alcuna specifica e si limita a parlare di un “prologo” in arrivo alcuni mesi prima del lancio. Alcune di queste informazioni sono visibili nell’immagine di seguito (si prega di prendere questa immagine e le notizie relative come rumor, dato che al momento non abbiamo conferme in merito). Oltre alle novità già citate compare anche un nuovo titolo per mobile in programma ed il terzo lungometraggio.
In particolare, le notizie sul nuovo gioco danno adito a varie speculazioni: se infatti è difficile pensare a un nuovo Sonic principale in 2D, vista l’uscita di Sonic Superstars (ed i probabili DLC in arrivo) non sembra molto possibile neanche un sequel di Sonic Frontiers, che è arrivato sugli scaffali lo scorso anno e che ha appena ricevuto il suo aggiornamento finale, con relativi contenuti.
Quale sarà, secondo voi, la strada che percorrerà SEGA con questo nuovo titolo? Cosa vi aspettate, invece, dai contenuti aggiuntivi di Sonic Superstars?