Il produttore di Super Mario Bros. Wonder si esprime sul lancio in concomitanza con Sonic Superstars

Mario Vs Sonic
Takashi Tezuka parla dell'uscita di Super Mario Bros. Wonder nella stessa settimana di Sonic Superstars: un confronto che prosegue da generazioni.

Condividi l'articolo

Secondo Takashi Tezuka si tratta di un’interessante coincidenza.

Il produttore di Super Mario Bros. Wonder, Takashi Tezuka, ha espresso la sua opinione riguardo al lancio del gioco, che avverrà in una data molto vicina all’uscita di Sonic Superstars. Il testa a testa tra le due serie di titoli è sempre stato stimolante ed è vero anche in questo caso, poiché si tratta di un confronto tra due side-scroller in 2D.

Il nuovo titolo di Nintendo arriverà sugli scaffali il prossimo 20 ottobre ma, solo tre giorni prima, SEGA pubblicherà Sonic Superstars e Tezuka al riguardo parla di “un’interessante coincidenza”. Ecco un brano dalle sue parole in un’intervista con Game Informer:

Credo sia un’interessante coincidenza. Abbiamo creato giochi d’azione 2D per lungo tempo e, ovviamente, vogliamo che quanti più giocatori possibile si divertano con quei giochi. Non vediamo l’ora che quante più persone possibili abbiano l’opportunità di giocare questi giochi action 2D a scorrimento orizzontale, che si tratti di Mario o altri.

Takashi Tezuka

Super Mario Bros. Wonder rappresenta il primo nuovo Super Mario 2D da New Super Mario Bros. U del 2012. Invece, l’ultimo nuovo capitolo di Sonic è stato Sonic Mania, uscito nel 2017. Quale dei due giochi acquisterete? Quale stuzzica maggiormente il vostro interesse? Avete preso in considerazione anche il doppio acquisto?

Potrebbero interessarti