Un nuovo marchio, “Sparking! Zero”, è stato registrato!
Bandai Namco Entertainment ha registrato un nuovo marchio, “Sparking! Zero”, il 26 settembre negli Stati Uniti. Che possa trattarsi del titolo ufficiale del prossimo gioco Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi?
In Giappone, la celebre e amatissima serie Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi è conosciuta come Dragon Ball Z: Sparking!. Allo stesso modo, i titoli successori, come Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 è conosciuto come Dragon Ball Z: Sparking! Neo; e Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 come Dragon Ball Z: Sparking! Meteor. Ovviamente “Sparking! Zero” potrebbe anche essere solo un titolo provvisorio, di un nome in codice del progetto riferito allo sviluppo di Budokai Tenkaichi 4, ma la registrazione del marchio potrebbe anche suggerire la volontà degli sviluppatori di volere utilizzare proprio questo titolo per la versione definitiva, un po’ come è accaduto precedentemente.
Bandai Namco aveva annunciato una nuovo capitolo della serie Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi a marzo (trovate il link all’articolo qui), ma attualmente non ha ancora rilasciato un titolo ufficiale, le piattaforme su cui sarà possibile giocarlo o le probabili date di uscita.
Siete pronti a rimettere la mani sulla saga Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi? Quali personaggi vi aspettate nel roster?