Batman Arkham Trilogy per Nintendo Switch è stato rimandato a dicembre

Batman Arkham Trilogy
Batman Arkham Trilogy, la collection con tre avventure dell'uomo pipistrello in arrivo su Nintendo Switch, è stata rimandata al 1 dicembre.

Condividi l'articolo

Un rinvio per migliorare la qualità dell’esperienza sull’ibrida Nintendo.

Un piccolo intoppo per tutti gli amanti dell’uomo-pipistrello in possesso di un Nintendo Switch: Batman Arkham Trilogy, la collection contenente Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, Batman: Arkham Knight e tutti i contenuti aggiuntivi per questi titoli, è stata rimandata ufficialmente al prossimo 1 dicembre.

Il titolo avrebbe dovuto essere disponibile già dalla prossima settimana, ma purtroppo è stato rimandato con la motivazione di cercare di offrire la miglior esperienza possibile sull’ibrida Nintendo, come si legge anche nel brano qui di seguito, estratto da un comunicato ufficiale:

Batman Arkham Trilogy per Nintendo Switch sara pubblicato il prossimo 1 dicembre 2023. Abbiamo bisogno di più tempo per offrire ai giocatori la miglio esperienza possibile su Nintendo Switch. Ci scusiamo con i fan che erano ansiosi di giocare questa versione della trilogia. Vi ringraziamo per la vostra pazienza.

Vi ricordiamo che anche per la versione fisica, purtroppo soltanto Batman: Arkham Asylum sarà presente su scheda (mentre gli altri due capitoli richiederanno comunque il download). Cosa ne pensate di questo rinvio? Credete che la trilogia potrà così avere una resa migliore anche su Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti